“Diverso” da chi? L’inclusione sociale e scolastica come valore fondamentale del sistema educativo. Sguardo sui disturbi del neurosviluppo
In occasione della VIII edizione della Settimana Nazionale della Dislessia (2-8 ottobre 2023) la sezione AID di Savona, in collaborazione con la sezione AID di Imperia, organizza l'incontro informativo “Diverso” da chi? L’inclusione sociale e scolastica come valore fondamentale del sistema educativo. Sguardo sui disturbi del neurosviluppo.
L'evento, che ha ottenuto il patrocinio del Comune di Savona, vuole promuovere l’inclusione sociale e scolastica come valore fondamentale alla base di qualsiasi sistema educativo e sociale, evidenziando i punti di forza e debolezza dei disturbi del neurosviluppo.
A chi è rivolto: L'incontro è aperto al pubblico
Dove e Quando: L'appuntamento è per martedì 3 ottobre, dalle ore 15:30 alle ore 18:00 presso la Sala Rossa del Comune di Savona, Piazza Sisto IV, Savona
Relatore: Sergio Messina, Neuropsichiatra Infantile
Come partecipare: l'evento è gratuito ma i posti sono limitati. È richiesta l'iscrizione online, compilando il form di iscrizione qui sotto entro il 30 settembre.
Potrebbe interessarti
Settimana Nazionale della Dislessia 2023: gli eventi a Savona
In occasione della VIII edizione della Settimana Nazionale della Dislessia (2-8 ottobre 2023) la sezione AID di Savona, in collaborazione con AID Imperia, organizza due incontri gratuiti per approfondire i temi legati ai Disturbi Specifici dell'Apprendimento.