Sostienici!
Alessandro Venturelli è il nuovo Presidente della Sezione AID di Savona. Ecco i suoi propositi per le future attività e i recapiti per contattare la Sezione.

Contatti, info e propositi del nuovo presidente di sezione

24 Gennaio, 2023

Alessandro Venturelli è il nuovo Presidente della Sezione AID di Savona.

Ecco i suoi propositi per le future attività e i recapiti per contattare la Sezione.

Contatti, info e propositi per iniziative future

Alessandro Venturelli è appartenente alla categoria Insegnanti ed è formatore AID dal 2015. 

42 anni, insegnante e socio AID dal 2013, si è avvicinato all'associazione per dare completezza al proprio stile di insegnamento nelle materie scientifiche:

"Grazie al supporto di AID sono riuscito a fornire una didattica personalizzata ai miei studenti ed ora voglio provare ad essere io di supporto all’Associazione". 

Considerando che l'emergenza sanitaria pesa ancora molto sul comparto scuola, Venturelli ritiene necessario mettere a disposizione le risorse della sezione per fornire un aiuto ancora più forte ai ragazzi e alle famiglie alle prese con le nuove dinamiche scolastiche. Con la collaborazione del presidente uscente Federico Bertolucci e con l'aiuto dei soci che da sempre hanno contribuito a far crescere la sezione, il neo presidente sta valutando le prime azioni da mettere in campo. 

La sezione è quindi aperta alla collaborazione con tutti coloro, alunni, genitori, tecnici ed insegnanti, che intendano sia partecipare alle iniziative sia proporre temi di approfondimento a supporto dei DSA sul territorio provinciale.  

Di seguito, i recapiti per contattare la sezione:

Condividi: